Offerta Premium :

  • Pubblicità

    Categorie

    Archivio del sito

    voto

    Il calendario

    Siti da vedere


    Epub

    "Tutti quanti si meritano un eroe Owen Meade ha un disperato bisogno di un eroe. Cresciuto da una madre che lo ha fatto vergognare della sua balbuzie, del suo orientamento sessuale e del suo braccio congenitamente amputato, Owen vive come un eremita nel suo appartamento di Tucker Spings. Ma poi, Nick Reynolds - veterinario prestante - si trasferisce al piano di sotto. Nick è sexy e sicuro di sé e fa sentire Owen bene con se stesso, come mai nessuno prima. Inoltre, gli presenta quel fuoco d'artificio della sua sorellina, che è nata con un'amputazione congenita simile alla sua, ma che non ha mai permesso alla cosa di metterle i bastoni fra le ruote. Quando la ragazza iscrive se stessa e Owen a un corso di pianoforte, esigendo di suonare insieme a lui in un recital, Owen non riesce a dirle di no. Soprattutto perché questo gli fornisce una buona scusa per passare più tempo con Nick. Owen sa di essersi preso una bella cotta per il suo vicino ma, ogni volta che si avvicina a lui, inesplicabilmente, Nick si tira indietro. Costretto a scontrarsi con il disprezzo di sua madre e con i segreti di Nick, ben presto Owen capisce che, invece di aspettare un eroe, è il suo momento per diventarne uno. Per se stesso e per Nick."


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 12
    15
    Da: tgiulietta | Oggi, 02:56 | Visita: 320

    Epub

    "La vita di David Harper viene messa sottosopra quando, poco prima del suo penultimo anno alle superiori, è costretto a trasferirsi in campagna con la famiglia. Nella nuova casa non c'è niente da fare e gli mancano gli amici di città. Ma non ha altra scelta. La carriera della madre l'ha portata a Mason County, David non può fare altro che seguirla e cercare di affrontare tutto con coraggio. All'inizio l'unico aspetto positivo del cambiamento è il ruscello che David trova al di là del campo che costeggia la sua nuova abitazione. Ed è proprio lì che incontra Benjamin Killinger. Un incontro che trasformerà l'estate di David da noiosa a molto interessante. Benjamin è Amish. Il bagno nel ruscello è uno dei pochi divertimenti concessi a lui e ai suoi fratelli. Stringere amicizia con un ragazzo fuori dalla comunità, invece, va decisamente contro le regole....


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 6



    Formato: EPUB

    Quando Nick O’Flaherty raggiunge la scena di un duplice omicidio e ci trova un testimone oculare, pensa che quello sia il suo giorno fortunato. Ma non appena scopre che il testimone soffre di un’amnesia così seria da non riuscire neppure a ricordare il proprio nome, rimpiange di non aver seguito l’istinto e di non essersi preso una vacanza.
    Poi il suo fidanzato ed ex componente della squadra di Ricognitori di cui facevano entrambi parte, Kelly Abbott, lo raggiunge a Boston e Nick si ritrova con le mani un po’ piene, mentre il caso e la sua vita privata collidono. Il testimone, che lui stesso ha ribattezzato “JD”, è pedinato da Julian Cross, un ex sicario della CIA. Per complicare ulteriormente le cose, JD sviluppa una sorta di attaccamento verso Nick che lui fatica a non corrispondere, mentre indaga per scoprire la sua vera identità.
    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 9

    Epub

    "Nell'antica Grecia la schiavitù era una pratica comune e le conquiste e le guerre producevano un'infinità di schiavi arricchendo le tasche dei mercanti. Filòtes è nato schiavo e viene strappato da sua madre sin da bambino. Crescendo, le sue origini miste sbocciano in tutto il loro splendore, dotandolo di una bellezza senza pari e le offerte per averlo non tardano ad arrivare. Il suo proprietario, comprendendo le potenzialità di questo esemplare decide di cederlo soltanto a chi sarà tanto folle da pagare una fortuna per lui. E quel qualcuno sembra essere una ricca nobildonna di Cipro che ha perso suo figlio in circostanze misteriose. Così il giovane schiavo inizia la sua nuova vita in una reggia lussuosa e tentacolare, avvolta nei misteri. Sembra tutto finalmente andare per il verso giusto per lui, fin quando il consorte della sua nuova padrona non fa ritorno dalla guerra: è uno stratego misterioso e affascinante che lo turba a tal punto da trasformarsi nella sua ossessione. Ma nella sfarzosa agiatezza della sua nuova vita, nulla è ciò che sembra e anche un mosaico può celare segreti oscuri come le umane pulsioni."


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 5
    32
    Da: tgiulietta | 19-04-2018, 18:41 | Visita: 380

    Epub

    "Quando la casa di Greg Mitchelson viene rasa al suolo da un incendio, e il suo datore di lavoro viene ucciso, lui ha paura che sia una vendetta per una sua vecchia testimonianza contro un famoso cartello. Solo, senza soldi e con solo i vestiti che indossa, Greg si rivolge a Colm Riordan, lo sceriffo che lo protegge da tre anni. Ma Riordan non risponde alle sue chiamate e lo sceriffo locale si rifiuta di aiutarlo. Preso dalla disperazione, Greg fugge in Wyoming alla ricerca di suo fratello, Mitch, che non vede da dieci anni. Mentre si riavvicina al fratello, spunta Riordan alla ricerca del suo testimone perduto. Ma Greg ha bisogno molte risposte prima di fidarsi nuovamente di lui. Perché non ha risposto alle sue telefonate? Riordan è venuto per aiutarlo… o per ucciderlo?"


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 11


    Formato: EPUB

    L’agente Red Markham ha imparato a conoscere le difficoltà della vita da adolescente, quando un incidente d’auto lo ha lasciato sfregiato e orfano di entrambi i genitori. Anche per le strade che pattuglia nella cittadina di Carlisle affronta episodi orribili, come il recente aumento di morti per overdose. Un pomeriggio Red viene mandato in una struttura sportiva per un incidente in piscina e, arrivato sul posto, scopre che il ragazzo coinvolto è stato salvato dal bagnino, Terry Baumgartner. Per Red non è una sorpresa che lo splendido Terry non voglia avere niente a che fare con lui e con il suo brutto muso.
    Un commento casuale sulla sua superficialità fa però aprire gli occhi a Terry. Forse non è una persona di buon cuore come ha sempre pensato. La sua amica Julie gli suggerisce allora di aiutare i meno fortunati consegnando pasti agli anziani. Durante il suo giro Terry incontra Margie, una signora molto diretta che dice sempre quello che le passa per la testa e che è anche la zia dell’agente Red Markham. 
    I mondi di Red e Terry si scontrano. Red cerca di proteggere Terry da un ex che non accetta un no come risposta, intanto indaga per arrivare alla fonte della droga che sta mietendo vittime in città. Inaspettatamente i due uomini scoprono che per loro potrebbe esistere una possibilità, ma dovranno imparare a vedere oltre la superficie per coglierla.
    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 14
    34
    Da: tgiulietta | 18-04-2018, 18:27 | Visita: 465

    Epub

    "Giosuè ha sempre sognato una vita più stimolante e decide di partire per l'America. Inaspettatamente riesce a trovare subito lavoro come assistente personale del milionario Christopher Lucre. Ben presto però scoprirà che quello non sarà il loro primo incontro… Christopher è ricco e bello da impazzire, ma la scalata per il successo ha portato con sé numerosi sacrifici. Messo alla prova dal suo nuovo assistente personale, Giosuè, dovrà prendere una decisione: rivelare la verità al ragazzo oppure perderlo una seconda volta."


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 8
    33
    Da: tgiulietta | 17-04-2018, 18:52 | Visita: 491

    Epub

    "Victor Dimir si è trasferito in America assieme ai propri genitori, quando era ancora un bambino. Sua madre e suo padre, entrambi rumeni, gli hanno insegnato il valore delle tradizioni e al tempo stesso gli hanno mostrato come diventare un accorto uomo d’affari. Ma sono state le attenzioni rivoltegli da un compagno di scuola, a far conoscere a Victor la propria sessualità. Quando ha deciso di fare coming-out con i suoi genitori, sapeva che non sarebbe stato facile, ma non si aspettava di certo che l’avrebbero addirittura disconosciuto. Andrew Jones è cresciuto con una madre single e con la nonna, che gli hanno insegnato a vivere, nonostante un padre assente. In effetti, l’unica cosa buona che quell’uomo ha fatto per Andy è stato di comprargli una videocamera, per il tredicesimo compleanno. Quando Andrew parte per il college con una borsa di studio, per studiare fotogiornalismo, finisce per innamorarsi del proprio compagno di stanza rumeno....
    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 13
    32
    Da: tgiulietta | 16-04-2018, 18:44 | Visita: 360

    Epub

    "Senza un posto dove stare, il giovane universitario americano Kurt trova rifugio nella dimora del cugino italiano. Il più imbarazzante degli incontri lo porta a conoscere Damiano, giovane attore a luci rosse dal sorriso contagioso e il corpo irresistibile. Tra i due la tensione cresce fino a quando non possono più evitarsi. Kurt scoprirà sé stesso attraverso l'altro, e Damiano scoprirà che esiste qualcosa di più per lui. Riusciranno i due a navigare le acque incerte che possono condurre alla tanto agognata meta?"


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 8
    23
    Da: panzo24 | 13-04-2018, 17:10 | Visita: 457
    Valentina Gucci - Prendimi se ci riesci (2016)

    Valentina Gucci - Prendimi se ci riesci (2016)
    True pdf

    Riuscirà mai Jacopo, trentenne precario che vive a Milano facendo il cat-sitter, a trovare l'amore vero? Quasi ci spera quando incontra Luigi: bello, spigliato, simpatico… sexy. Ed ecco allora che quando, a fine serata, si accorge di essersi scordato di chiedergli il numero di telefono il suo unico pensiero diventa: "Devo ritrovarlo!". Ma non sarà facile, e avrà bisogno di tutto l'aiuto dei suoi amici… così come un pizzico di fortuna. D'altronde non può arrendersi, perché ritrovare Luigi significa ritrovare l'amore!

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 9