Offerta Premium :

  • Pubblicità

    Categorie

    Archivio del sito

    voto

    Il calendario

    Siti da vedere

    11
    Da: tgiulietta | Oggi, 17:24 | Visita: 119

    Epub

    "New York, 1996. L’estate è finita e Sally Towsand, una ragazza come tutte le altre, decide di suicidarsi dal ponte di Brooklyn. La sua vita da un anno a questa parte è cambiata; ha abbandonato i suoi amici, le feste, la famiglia… solo una cosa ha voluto tenere con sè: La musica. Dalla musica non si può scappare, non può nemmeno lei che lavora dentro un negozio di dischi, dove i ragazzi passano la maggior parte del tempo dentro una cabina ad ascoltare gli album appeni usciti, per comprare l’ultimo vinile del loro musicista preferito, per lasciare il mondo fuori e farlo occupare solo dal suono più bello del mondo. Ma purtroppo la vita non è fatta solo di note musicali, la vita a volte ci prende alla sprovvista e ci calpesta come se fossimo fatti di gomma da masticare. Ed è proprio su quel ponte che Sally decide di farla finita, vuole smetterla di sentirsi una merda completa, un totale fallimento. Vuole morire e basta...
    12
    Da: tgiulietta | Oggi, 17:16 | Visita: 108

    Epub

    "Ester e Jonathan si incontrano una mattina per caso. Il colpo di fulmine, tra quel che resta dei cocci di un vaso Ming, è inevitabile. Dopo i primi imbarazzi e la convinzione di non essere fatti l'uno per l'altra, decidono di costruire una vita insieme. Ma a un anno dal matrimonio, le aspirazioni professionali di lei e i problemi familiari di lui iniziano a far vacillare il loro sogno d'amore. Tra loro sembra essere tutto finito, ma non hanno fatto i conti con il vero Amore..."


    17
    Da: tgiulietta | Oggi, 17:05 | Visita: 138

    Epub

    "Terry è appena ha appena lasciato Los Angeles per scappare dalla stampa. Dopo lo scandalo in hotel, non c'è copertina che non riporti le sue foto in prima pagina. Dietro consiglio di sua sorella, Megan, trova rifugio in uno splendido hotel sull'isola di Bora Bora. Decisa a nascondersi fino a quando le acque non si saranno calmate, si rinchiude nel suo bungalow sul mare, ma cosa succede se il suo vicino di casa è proprio lui, Frank Craig, colui che le ha rovinato la vita e che ha giurato di vendicarsi dell'unico uomo che l'avesse mai amata e che non potrà più sposare? E' quello che si domanda anche Frank e per scoprirlo non si farà alcuno scrupolo di chiederle qualcosa di terribilmente inaspettato. Riuscirà Terry a non lasciarsi sedurre da quei due occhi nocciola così profondi? O finirà per dimenticare tutto il male che le ha fatto?"



    Epub

    "Per Alexander Volkov, mafioso russo di trent’anni non esiste il rifiuto. Mai avrebbe immaginato che una dolce ragazza Spagnola, gli avrebbe scombussolato la vita. Un colpo di fulmine, o meglio dire, uno scontro. Crystal ha appena compiuto diciotto anni, ed è in occasione di una festa in suo onore che conosce il misterioso Alexander. Ancora deve scoprire il mondo, e un uomo come lui non è di certo ciò che cerca nella vita. I due fanno scintille dal primo momento che i loro occhi si scontrano, e quando tutto sembra essere svanito, l'uomo prende una decisione importante che cambierà le loro vite per sempre. Lui la vuole a ogni costo, non importa quanto rischia, lei deve essere sua. Inizia cosi una storia tra amore e odio. Il diavolo e l’acqua santa. Volume unico che contiene A OGNI COSTO, SEI SOLO MIA e DISPOSTO A TUTTO."



    Epub

    "Se è quello giusto, perché mi evita? Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no? "



    Epub

    "I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti. Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi. "


    collana Harmony Collezione
    formato PDF

    È un gran divertimento per Polly scorrazzare in bicicletta al sole dell'Andalusia tra i vigneti e i campi profumati, con l'inconfondibile cappellino bianco e i capelli al vento. Tutti le vogliono bene, tutti tranne l'arrogante Gerardo Cortez, padrone di uno stupendo castello e di una vasta tenuta. Lui sembra a volte detestarla, prendersi gioco di lei, altre pare seguirla, attenderla… A poco a poco lei sente nascere dentro di sé un amore che rischia di distruggere la sua voglia di vivere. La data del ritorno in Inghilterra si avvicina, ma quanto è ancora lontana la soluzione delle sue angosce?

    Epub

    "Inghilterra, 1814 - Quando il Conte Adam Fanton inizia a frequentare Buxted House ha un piano ben preciso in mente: trovare una moglie. La fanciulla in questione dovrà essere di bell'aspetto e provvista di una cospicua dote in grado di risanare le denutrite finanze della sua famiglia. Sulla carta la candidata ideale è Henrietta, figlia della padrona di casa, una ragazza superficiale e capricciosa. Ma se le ragioni economiche propendono per lei, quelle del cuore puntano dritte a Charlotte Wyncroft, ospite dei Buxted dopo che il padre è partito per la guerra. Fra loro l'attrazione è immediata, ma la differenza sociale fra i due e l'ostilità dei padroni di casa nei confronti di Charlotte rischiano di soffocare il loro amore. Finché, durante un ballo appassionato, una verità insospettabile stravolge le carte in tavola."


    145
    Da: lepermessiah | Oggi, 00:48 | Visita: 2 286
     
    Formato: EPUB

     
    Lady Phoebe Batten è una ragazza sveglia, vivace, desiderosa di quella vita sociale che si addice alla sorella di un duca. Ma Phoebe è quasi completamente cieca e il suo iperprotettivo fratello insiste perché abbia sempre con sé una guardia del corpo, l'insopportabile capitano James Trevillion. Fiero e minaccioso, nonostante la ferita riportata a una gamba prestando servizio nel quarto reggimento dei Dragoni, James ha una mira infallibile e cavalca come un diavolo: proteggere una lady non sarà un problema per lui… Riuscirà invece a fronteggiare la passione figlia del pericolo? Saprà destreggiarsi e non cadere vittima della sempre più dolce e amabile Phoebe?



    FILE EPUB

    È pericoloso affrontare un viaggio da soli!

    Mia Strong non si sarebbe mai aspettata di dover decidere del resto della sua vita all’età di ventidue anni. Se la sente di diventare una cavia umana? Vorrà mai una famiglia, e, se è così, con chi? Non può più evitare di farsi quelle domande difficili, se vuole vivere per vedere il suo ventitreesimo compleanno. Con la vita in bilico, Mia non vorrebbe altro che appoggiarsi ad Adam Drake, ma lui l’ha già ferita in passato....
    (continua)