• Il Vegetale (2018) DVD9 Copia 1:1 Ita Sub TRL
  • L'Uomo Sul Treno (2018) Bluray 1080p AVC Ita Eng DTS-HD 5.1 MA TRL
  • It Came From The Desert (2017) DVD9 Copia 1:1 Ita Eng TRL
  • Tremors A Cold Day in Hell (2018) DVD9 Copia 1:1 Ita Multi Sub TRL
  • Furious (2017) DVD9 Copia 1:1 Ita TRL
  • Il Mio Godard (2017) DVD9 Copia 1:1 Ita Fre Sub TRL
  • The Clapper 2017 .avi AC3 BRRIP - ITA - nonpiusolo
  • Matrimonio A Long Island 2018 .avi AC3 WEBRiP - ITA - nonpiusolo
  • Billions - Stagione 3 (2018).mkv WEBDLMux [00/12]
  • Laura Morante - Brividi immorali (2018)
  • Federica Bosco - Mi dicevano che ero troppo sensibile (2018)
  • Jenny Han - Tua per sempre, Lara Jean (2018)
Бесплатно можно смотреть фильмы онлайн и не забудьте о dle шаблоны на нашем ресурсе скачать вестерны c лучшего сайта

Offerta Premium :

  • Pubblicità

    Categorie

    Archivio del sito

    voto

    Il calendario

    Siti da vedere


    Formato: EPUB

    Florida, 1994. Un padre e una figlia scendono da un taxi scalcinato per bussare alle porte della famosa accademia di tennis di Nick Bollettieri. Vengono da un paese reduce dal crollo dell'Unione Sovietica, non parlano una parola di inglese e la bambina ha soltanto sei anni e una racchetta troppo grande per le sue braccia minute. Il padre, però, è certo che diventerà una campionessa, ed è disposto a tutto pur di far fruttare il suo talento. Quella bambina è Maria Sharapova, e a soli diciassette anni vincerà il torneo di Wimbledon sconfiggendo la storica avversaria Serena Williams. È il primo atto di una rivalità unica nel tennis femminile e l'inizio di una carriera costellata di trionfi. In queste pagine, per la prima volta, è Maria stessa a raccontarcela. Dai primi anni in Ucraina ai durissimi allenamenti sotto l'occhio vigile del padre manager, fino al successo planetario e agli scandali che non sono bastati a fermarla. Nel mezzo, una strabiliante serie di record e vittorie, che l'hanno resa una delle atlete piú amate e invidiate di tutti i tempi.
    14
    Da: lepermessiah | 15-05-2018, 17:44 | Visita: 258


    Formato: EPUB

    Come si diventa un eroe? Giuseppe Fava, per tutti Pippo, nella sua vita non si deve essere mai posto questa domanda. Ma quando, giornalista e scrittore all'apice della fama, sceglie di tornare in Sicilia per raccontare la sua Catania, la semplice scelta di fare con passione il proprio mestiere diventa una sfida eroica, lanciata contro il sistema di potere mafioso che governa la città. Il Siciliano racconta questa sfida, portata avanti prima con l'esperienza del Giornale del Sud e poi con quella de I Siciliani, rivista senza soldi e senza padroni, che fin dal primo numero esprime una forza di denuncia travolgente e diventa in poco tempo un insuperato esempio di giornalismo antimafia. Pippo Fava pagherà con la vita, e il potere criminale cercherà di ucciderlo una seconda volta, seminando sospetti, calunnie e menzogne sulla sua morte.

    Epub

    Questa è una storia vera. È lo sguardo dall'interno di Cosa Nostra. Perché Enzo è un soldato della mafia. Un uomo violento, un ladro, uno spacciatore, un assassino, scaltro e insofferente. Arrestato dalla polizia e condannato a morte dall'organizzazione, capisce che gli resta un'unica via di scampo, diventare un infame, un pentito, tradire la famiglia dei Messina Denaro e raccontare tutto al magistrato che lui avrebbe dovuto uccidere: Paolo Borsellino.

    Jay Elliot, William L. Simon - Steve Jobs. La storia continua (2012)

    Formato EPUB


    "Un mago. Un leader, temuto e ammirato. Un inventore. Un artista della tecnologia. Un uomo poco diplomatico. Figlio adottivo, studente curioso ma inadatto a finire l'università, pioniere dell'elettronica, seguace dello zen, imprenditore di successo cacciato dall'azienda che ha fondato, creatore di uno degli studios di animazione più acclamati della storia, rigeneratore di un'azienda decotta, magni¬fico narratore dell'innovazione, eterno sfidante dei colossi dell'informatica, della musica, delle telecomunicazioni, dell'editoria, autore della storia aziendale fra le più ricche di ogni tempo Ma se ammettiamo che Steve Jobs sia un caso praticamente unico nella storia dei leader aziendali, ha senso cercare di imparare dalla sua biografia per migliorare un'impresa o immaginarne una nuova? Jay Elliot ne è convinto. È un testimone dell'energia innovativa generata da Steve Jobs. E avverte l'urgenza di condividere quello che ha visto. Anche perché tra il suo primo libro e quello che avete in mano in questo momento è intervenuta la morte del suo amico, collega e maestro. Per Elliot, Steve Jobs è stato prima di tutto un leader e un ispiratore. Tutto, in lui, comincia dalla visione. E la prima prova che la visione deve superare è la sua comunicazione. Elliot ricorda che per Jobs comunicare la visione alla squadra è importante quanto creare un nuovo prodotto. Una visione è una storia che non si è ancora realizzata, che riesce a mettere insieme molte osservazioni e le interpreta in modo originale. Al centro della visione di Jobs c'era la convinzione di poter disegnare e migliorare lo spazio che c'è tra la persona e la tecnologia E ha cominciato lanciando il Macintosh nel 1984. Quella macchina sarebbe diventata un oggetto di culto ma non un immediato successo commerciale.

    12
    Da: lepermessiah | 15-05-2018, 16:41 | Visita: 271


    Formato: EPUB

    L’Everest o Dea del Cielo è sempre stato oggetto di fascinazione, ossessione e desiderio sia per gli alpinisti sia per i sognatori. Ormai, se si ha il denaro necessario, è alla portata di tutti. Basta prenotarsi in una delle poche agenzie turistiche specializzate in emozioni estreme e firmare l’assegno. Quando nel maggio del 1996 Krakauer fu inviato dalla prestigiosa rivista Outside a partecipare a una spedizione sull’Everest per scrivere un articolo sulla proliferazione delle scalate a pagamento condotte da guide professioniste, sembrò il logico coronamento di una carriera che era riuscita a combinare le sue due passioni: l’alpinismo e la scrittura. Il 10 maggio, però, una tempesta colse di sorpresa le quattro spedizioni che si trovavano sulla cima. Alla fine della giornata nove alpinisti erano morti, incluse due delle migliori guide. Krakauer è tra i fortunati che sono riusciti a ridiscendere «la Montagna». Aria sottile è molto più che la cronaca di quella tragedia


    Formato: EPUB

    Negli ultimi anni sembra che la politica abbia subìto un’inquietante accelerazione. Nei paesi in cui l’adesione di tutti i cittadini al sistema di valori della democrazia era considerata un’ovvietà, il consenso per i partiti di estrema destra e per i populismi aumenta a ogni tornata elettorale. Per di più, la degenerazione del discorso politico è sopravvissuta alla fine della crisi economica. In Europa e negli Stati Uniti, infatti, sono chiari i segni della ripresa eppure la richiesta di costruire muri, di respingere i flussi migratori, di ripristinare misure protezionistiche è sempre più forte da parte dei cittadini.

    Il legame tra liberalismo e democrazia, spiega Yascha Mounk, non è più così indissolubile come credevamo. Siamo entrati in una nuova era politica, con la quale chi ancora crede nella sovranità del popolo in democrazia dovrà fare i conti. Come dimostra l’elezione di Donald Trump, la divaricazione della cultura dei diritti dal sistema della partecipazione democratica è possibile. Mentre le istituzioni si riempiono di milionari e tecnocrati, i cittadini conservano i propri diritti civili e le proprie libertà economiche, ma vengono esclusi dalla vita politica. D’altra parte, il successo di Orbán in Ungheria, di Erdoğan in Turchia e di Kurz in Austria è il segno di una democrazia che si priva sempre più della capacità di garantire diritti ai propri cittadini e si trasforma in una tirannia della maggioranza.

    Giuseppe Ghezzi - Appunti di vita di un maestro di kung fu cinese (2017)

    Formato True PDF


    "Appunti di vita di un maestro di Kung Fu cinese" è la storia di un uomo come tanti... Un uomo che nel profondo del cuore ha un vissuto, una storia senza pari. Dall'esterno è possibile intravedere lo stato nobile della sua anima che traspare dal portamento e incuriosisce con attrazione magnetica le persone che lo avvicinano. Ci racconta i valori tradizionali e culturali dell'antica Cina dell'epoca imperiale con le sue contraddizioni e i suoi momenti di gloria. Un'epoca che per noi, occidentali di oggi, è rimasta poco conosciuta.

     
    Francesco Tesei
    Il potere è nella mente
    Pensieri e comunicazione per vincere, convincere e non cadere in trappola
    2012 (editing 2018) | EPUB | 1.2 MB
     
    «Potrei ritenermi soddisfatto se il mio mentalismo fungesse da molla per generare nelle persone, attraverso le emozioni e il senso di meraviglia, la curiosità per i meccanismi della propria mente e della comunicazione.» È questo il mentalismo di Francesco Tesei: non è magia, ma un ponte tra arte e psicologia, con richiami alla Programmazione Neuro Linguistica e una profonda conoscenza di tecniche di comunicazione. È conoscere se stessi, capire gli altri, intuirne i pensieri, condizionarli, superare gli ostacoli e i conflitti, assumendosi il diritto e la responsabilità di dare un significato a tutto quello che accade, diventando osservatori attivi, artefici e protagonisti del proprio destino. Nello spettacolo che porta nei teatri di tutta Italia, Tesei esplora le potenzialità della mente in maniera artistica e finalmente in queste pagine svela i suoi segreti: come si è avvicinato prima all'illusionismo e poi al mentalismo, i retroscena dello show e l'incredibile bagaglio di conoscenza che si nasconde dietro i trucchi che mette in scena sul palcoscenico. Oltre a idee e strategie applicabili nella vita quotidiana, propone ampie riflessioni sui misteri del pensiero e dell'inconscio, mediante continui richiami alle menti più brillanti di ogni epoca e a esempi tratti dalle sue esperienze personali. Con un linguaggio semplice e suggestivo Francesco Tesei rende accessibili e utili nella pratica le abilità della mente umana in un libro che è contemporaneamente sintesi, analisi, provocazione e ispirazione.

    Epub

    Si rivolge a tutti coloro che desiderano apprendere le basi dell’elettronica moderna. Il testo originale fu pubblicato nel 1969 e l’edizione cartacea è ancora in circolazione oggi, soprattutto presso le scuole tecniche, specializzazione elettronica.
    L’editore originale ha cessato l’attività l’anno scorso e visto che il libro era ancora richiesto ho deciso di mettere a disposizione del pubblico, soprattutto giovanile, l’esatto testo di allora formattato in modo elettronico.
    “Dal Transistor ai circuiti integrati” ha uno scopo soprattutto applicativo e partendo dalla teoria dei semiconduttori attraversa tutte le applicazioni fondamentali di questo componente e di quelli derivati quali il FET (come si chiama oggi), il FET-MOS, i circuiti integrati e molto altro ancora.
    2
    Da: giulioguglielmi | 14-05-2018, 23:07 | Visita: 158

    Epub